
Con questa iniziativa la nostra azienda vuole offrire a tutti la possibilità di nutrirsi bene e conoscere l’origine dei prodotti che mettiamo in tavola ogni giorno. Adottando un suino puoi seguire la provenienza e il percorso dei nostri prodotti in ogni fase, partecipando attivamente all’allevamento a distanza. Potrai far visita al tuo maiale quando vorrai e assisterlo in ogni momento della sua crescita, con la possibilità di controllare in prima persona la sua alimentazione.
Siamo convinti che portare avanti questa idea abbia dei vantaggi per tutti, innanzitutto per il territorio perché permette di riscoprire la nostra storia valorizzando le origini e le tradizioni di queste terre. Ma è anche molto conveniente per il consumatore, che così può assaporare produzioni genuine e di grande qualità a costi contenuti, grazie alla mancanza di intermediari e quindi al contatto diretto con la nostra azienda.
Per garantire il corretto svolgimento dell’iniziativa, ogni adozione viene regolata da accordi scritti e stipulati nella massima serietà, correttezza e trasparenza. Ogni dettaglio viene registrato, fatturato e documentato dalla nostra azienda seguendo i canoni stabiliti dalla legge.



